contact us

  • Share

12 Aug
2015

Il Gruppo Logos corre con la ripresa

Il Gruppo Logos corre con la ripresa e riconferma il suo primato assoluto sul mercato italiano e la leadership sul mercato mondiale

Riconfermatosi al 1° posto in Italia, il Gruppo Logos guadagna una posizione nell'annuale rilevazione delle maggiori aziende di servizi linguistici a livello mondiale, rimanendo saldamente tra i primi venti operatori*.
Cosa rende duraturo il successo? Per il Gruppo Logos le parole chiave sono agilità e stabilità, senza tradire la propria cultura aziendale.
"Siamo molto soddisfatti di riconfermare, anno dopo anno, la nostra leadership nel settore" dichiara Francesco Ori, AD del Gruppo Logos. "Una storia di successo che dura da oltre 35 anni e che dobbiamo principalmente al nostro capitale umano e alla nostra passione."


"Abbiamo affrontato difficoltà e superato concorrenti di dimensioni maggiori delle nostre" continua Cinzia Bazzani, Global Marketing Director "dimostrando di essere flessibili e propositivi, con soluzioni su misura per ogni tipo di azienda. Questo ci ha premiato con nuovi e importanti contratti. Le nostre soluzioni creano un equilibrio tra i valori di breve e lungo termine trasformandosi subito in un vantaggio competitivo. Con il Gruppo Logos siete in buone mani per qualsiasi richiesta, anche la più complessa. Contattateci!"

Il Gruppo Logos fornisce una vasta gamma di servizi di localizzazione e traduzione multilingua alle maggiori aziende nei settori farmaceutico e biotecnologie, apparecchiature medicali, informatica, industria manifatturiera, automotive, macchine agricole e movimento terra, ingegneria e servizi. Può contare su un vastissimo network di traduttori specializzati ed è certificato ISO 9001:2008, EN 15038:2006, ISO 13485:2012.



____________________________

*Fonte Common Sense Advisory